Gli appuntamenti del 25 settembre 2021:

PALESTRA SCUOLA MEDIA n°2, VIA STAZIONE
ore 18:00 – Cerimonia di proclamazione e premiazione dei vincitori del Premio Letterario Giuseppe Dessì 2021
Presenta Neri Marcorè
Intermezzi musicali di Vanni Masala e Andrea Pisu
Letture di Giacomo Casti e Emilia Agnesa
(evento non più prenotabile: posti esauriti)
*Questo evento verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Premio Letterario Giuseppe Dessì.

Il programma completo, con tutte le attività previste per le celebrazioni della trentaseiesima edizione del Premio Letterario Giuseppe Dessì, è consultabile Online nella seguente pagina: Programma XXXVI Ed..
Oppure può essere scaricato in formato PDF: Programma (vers. PDF).

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19 e saranno a numero chiuso con PRENOTAZIONE e GREEN PASS.
Per le prenotazioni giornaliere sono attivi l’indirizzo mail: eventi@fondazionedessi.it e il numero telefonico 070 931 43 87 (dalle ore 9 alle 13).
Si consiglia di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio degli eventi.

Eventuali variazioni sul programma verranno tempestivamente comunicate sul sito ufficiale della Fondazione e sui canali social ufficiali.