Gli appuntamenti di venerdì 25 settembre 2020:

PALESTRA SCUOLA MEDIA S. SATTA n° 2, via Stazione
* h. 18.30 Alberto Pellai presenta Mentre la tempesta colpiva forte
con la partecipazione di Enrica Ena

ORATORIO DON BOSCO, via Asproni
* h. 21.00 Erica Mou presenta Nel mare c’è la sete
con la partecipazione di Giacomo Serreli
a seguire esibizione in acustico

Il programma completo, con tutte le attività previste per le celebrazioni della trentacinquesima edizione del Premio Letterario Giuseppe Dessì, è consultabile Online nella seguente pagina: Programma XXXV Ed..
Oppure può essere scaricato in formato PDF: Programma (vers. PDF).

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19 e saranno a numero chiuso.
Per partecipare sarà indispensabile la prenotazione.
Per le prenotazioni giornaliere sono attivi l’indirizzo mail: eventi@fondazionedessi.it e, tutti i giorni dalle 9 alle 13,
il numero telefonico 070 931 43 87.
Si consiglia di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio degli eventi.

Eventuali variazioni sul programma verranno tempestivamente comunicate sul sito ufficiale della Fondazione e sui canali social ufficiali.

* Tutti gli appuntamenti contrassegnati dall’asterisco saranno disponibili in streaming sui canali ufficiali della Fondazione Giuseppe Dessì a cura di Eja TV.