Il giorno 30 Luglio alle ore 18:00, presso la Casa Dessì, in via Roma 65, a Villacidro, si terrà la presentazione del libro “Poeta chi versus intonas, Le mie carte, Faustino Onnis” a cura di Laura Medda.

Interverranno:
Giovanni Sebastiano Maria Spano
Assessore alla Cultura, Turismo, Lingua Sarda, Spettacolo, Affari Generali, Trasparenza e Sistemi Informativi Comune di Villacidro
Paolo Lusci
Presidente della Fondazione Giuseppe Dessì
Laura Medda
Studiosa di Letteratura Sarda e letterature regionali
Susanna Paulis
Antropologa Culturale
Luciana Onnis
Presidente della Fondazione Faustino Onnis Onlus

Durante la presentazione avremo il piacere di ascoltare il cantautore Paolo Spinnato Olla che eseguirà alcune sue composizioni.

ALCUNE NORME PER LA PARTECIPAZIONE:
I partecipanti dovranno indossare la mascherina durante tutto l’evento. Si raccomanda di mantenere sempre il distanziamento di almeno 1 metro. I partecipanti dovranno rilasciare i propri dati ai fini del rintracciamento in caso di focolai da Covid-19.