Fondazione Giuseppe Dessì

La Fondazione ha avviato i suoi primi passi nel 1999 e da allora promuove ed organizza concorsi letterari ed artistici, collabora con istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

Dai un'occhiata alla nostra Galleria Multimediale

Giuseppe Dessì

Dipinti

XXXVIIIPremio Letterario Giuseppe Dessì

2023

La nostra selezione di Multimedia raccoglie una serie di contenuti, attualmente pubblicati su internet, nei quali è possibile visionare rare immagini dello scrittore o ascoltare la sua voce.

Ogni risorsa fa riferimento al sito originale che detiene il materiale. Per fare ritorno a questa pagina è quindi necessario cliccare sul pulsante “indietro” del proprio browser o cliccare sul marchio della Fondazione.

Se qualcuno volesse segnalare dei contenuti inediti può farlo inviando una mail a info@fondazionedessi.it o segnalandola nella pagina Facebook della Fondazione. Una volta verificati, i contenuti saranno in seguito aggiunti in questa pagina con una nota di ringraziamento per il segnalatore.