Venerdì 10 Giugno 2016

Avviso affidamento per la realizzazione del servizio fotografico, delle riprese video e della cura grafica in occasione della XXXI edizione del premio letterario Giuseppe Dessì

La Fondazione Giuseppe Dessì intende affidare la realizzazione del servizio fotografico, delle riprese video e della cura grafica dei manifesti/brochure in occasione della XXXI edizione del Premio letterario Giuseppe Dessì.
Si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’ente.
La Fondazione Dessì si riserva la facoltà, qualora le manifestazioni di interesse non fossero in numero sufficiente, o qualora lo ritenesse necessario, di integrare l’elenco dei partecipanti con soggetti che svolgono professionalmente le attività oggetto del presente avviso.
La Fondazione provvederà alla liquidazione dell’eventuale compenso rispettando i tempi dell’erogazione dei contributi regionali. Pertanto con la presentazione della propria candidatura si accetta la liquidazione nei tempi sopra indicati.
La partecipazione alla presente manifestazione di interesse rivolta a tutti i soggetti in forma singola o associata, è subordinata alla presentazione del proprio curriculum artistico e/o professionale.

Si pregano gli interessati di prendere visione degli avvisi integrali, formato PDF, che sono disponibili ai seguenti link:

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA CREAZIONE ARTISTICA DELL’ILLUSTRAZIONE E RELATIVA CURA GRAFICA DEI MANIFESTI/BROCHURE

AFFIDAMENTO SERVIZIO RIPRESE VIDEO

AFFIDAMENTO SERVIZIO FOTOGRAFICO

Informazioni & Contatti | Termini d'uso | Note | Privacy
Copyright © 2016 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.