Giovedì 25 Luglio 2013

Spettacolo teatrale "27 martore e 4 caffè" in Casa Dessì

Locandina Spettacolo teatrale: 27 martore e 4 caffè 27 MARTORE E 4 CAFFÉ
Tre dialoghi dall'Inferno

Il 31 luglio alle 21.30 va in scena nella Casa Dessì, a Villacidro, il primo dialogo dall'Inferno tratto dal racconto lungo "27 martore e 4 caffè" edito da LaPiccolaVolante.
Uno spettacolo prodotto da LaPiccolaVolante, riadattato per il teatro da Matteo Loglisci e interpretato (leggi: giocato) da Matteo Loglisci, Luisanna Ciuti e Alessandro Cabiddu.
Un'unica serata a ingresso gratuito, la volontà di divertire con una pièce teatrale ironica e dissacrante in cui uno Scrittore e la sua Musa dialogano sull'evoluzione (o regressione?) dell'arte in epoca moderna.
Uno sfogo estemporaneo in cui si fondono filosofia, turpiloquio e sketch comici.
Le musiche originali sono composte da Vincenzo Spada, Gianluca Piras e Gianfranco Cominu.
La serata è patrocinata dal Comune di Villacidro - Assessorato alle Politiche Giovanili e Spettacolo.

La Fondazione Giuseppe Dessì

Per scorrere le news del sito, usare i pulsanti sottostanti. <<< Notizia precedente Notizia successiva >>>

Motore di Ricerca
Ricerca personalizzata

Visite e Social links
Segui FondazioneDessi su Twitter facebook

Informazioni & Contatti | Termini d'uso | Note
Copyright © 2013 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional

Attenzione: sito ottimizzato per risoluzioni dello schermo da 1024x768 in su.

Layout del sito creato e codificato da Joystar