Venerdì 24 Dicembre 2010

Donazione al fondo Dessì

Quadro collezione Dessì - Il disertore 1962 In occasione della presentazione del catalogo pittorico di Dessì, il giorno 18 dicembre 2010 presso la sede della fondazione, il noto gallerista e collezionista Dante Crobu ha donato alla raccolta di opere pittoriche di Giuseppe Dessì un dipinto dell’autore di cui si erano perse le tracce.
L'opera, tra le più significative della collezione, è stata anche utilizzata quale copertina della prima edizione del romanzo “il Disertore”.
La Fondazione accoglie con gratitudine il dono di Dante Crobu, e coglie l’occasione per ringraziare dell’egregio lavoro svolto nella predisposizione del catalogo pittorico in collaborazione con la Dott. Maria Paola Dettori.

La Fondazione Giuseppe Dessì

Per scorrere le news del sito, usare i pulsanti sottostanti. <<< Notizia precedente Notizia successiva >>>

Motore di Ricerca
Ricerca personalizzata

Visite e Social links
Segui FondazioneDessi su Twitter facebook

Informazioni & Contatti | Termini d'uso | Note
Copyright © 2010-2011 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.

Valid CSS!

Valid XHTML 1.0 Transitional

Attenzione: sito ottimizzato per risoluzioni dello schermo da 1024x768 in su.

Layout del sito creato e codificato da Joystar