Sabato 18 Settembre 2010

Finalisti XXV Edizione Premio Letterario Giuseppe Dessì

Manifesto Presentazione XXV Edizione Premio Letterario Il giorno 17 settembre, presso il teatro civico in Castello a Cagliari, sono stati resi noti i finalisti della XXV edizione del Premio Letterario Giuseppe Dessì. Nella sezione narrativa i finalisti sono (in ordine alfabetico) Marco Balzano, Francesco M. Cataluccio e Antonio Franchini.
Franco Buffoni, Antonio Riccardi e Alberto Toni sono i finalisti nella sezione poesia.
Il premio speciale della giuria è stato assegnato a Piero Angela, mentre Cristiana Collu è stata insignita con un premio straordinario, assegnato dalla Fondazione Dessì per i risultati raggiunti nella gestione del MAN di Nuoro.

Segui FondazioneDessi su Twitter facebook

Informazioni & Contatti | Termini d'uso | Note
Copyright © 2010-2011 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.