Venerdì 14 Maggio 2010

Giuseppe Dessì. Immagini e narrazioni

Giuseppe Dessì. Immagini e narrazioni In occasione delle celebrazioni per il centenario della nascita dello scrittore si annunciano due eventi che si svolgeranno in diversi appunta- menti tra i mesi di maggio e giugno.
Il primo, “le immagini”, è intitolato “GIUSEPPE DESSÌ TRA CINEMA E TV: Rassegna di film ed approfondimenti” e si terrà dal 18 maggio all’8 giugno presso la Sala della Società Umanitaria in Viale Trieste 126 a Cagliari.
Il secondo evento, “le narrazioni”, è un seminario di studi intitolato “GIUSEPPE DESSÌ E LA NARRATIVA BREVE” e si terrà il 27 ed il 28 maggio presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Cagliari.
Il calendario completo degli eventi, sia per la rassegna che per il seminario di studi, può essere consultato scaricando la brochure in formato PDF. Per scaricare, cliccare sulla voce qui di seguito:
Scarica la brochure.
Nelle news di questa pagina verrà pubblicato l’annuncio di ogni appuntamento presente negli eventi.

Segui FondazioneDessi su Twitter facebook

Informazioni & Contatti | Termini d'uso | Note
Copyright © 2010-2011 Fondazione Giuseppe Dessì. Tutti i diritti riservati.